Jesus F.A.Q.

Salve a tutti sono Gesù! O meglio, Jeshuha, il mio nome corretto. Ho visto che quaggiù c'è veramente troppa confusione tra religioni, pseudo-religioni, ateismi...dunque ho deciso di aprire un Blog per fare chiarezza. Chiedete pure tutto quello che vi pare.

My Photo
Name:
Location: Alla destra del Padre, Regno dei Cieli, Palestine

Beh, di me si è detto veramente di tutto, ora sono tornato per chiarire alcune assurdità

Sunday, October 15, 2006

Lode a te mio grande profeta! Senti un pò...non so se hai visto il Codice da Vinci..che ne pensi? insomma che rapporti avevi con la Maddalena?
- Ari

Non ho visto il film, mi è bastato il libro. E' un gran bel romanzo d'azione e d'intrigo, ma con la realtà ha ben poco da spartire. Io ho studiato per diventare Nazir, e questo mi ha imposto una vita di celibato dunque niente Marie Maddalene al mio fianco.
C'era però questa donna. Myriam, da cui credo che sia stata creata l'immagine della vostra Maria Maddalena. Lei è stata una mia buona amica, però non la sopportavo quando mi ungeva da capo a piedi con quegli olii costosissimi...."E' per renderti grazie, oh Rabbi!" "E' per osannarti, oh Maestro!" "E' perchè puzzi che sei stato 40 giorni nel deserto, Jeshuha!!!"

E alè, sempre con sti olii addosso...ripensandoci adesso forse è proprio per questo che mi hanno poi confuso col Messia...Ma a parte questo mi ha fatto piacere la sua compagnia, forse tra tutti i miei vecchi amici è quella che mi manca di più.

2 Comments:

Blogger Darth Berth said...

This comment has been removed by a blog administrator.

5:31 AM  
Anonymous Anonymous said...

Buon giorno signor Messia...ho letto nei suoi post che la storia della croce è una fiaba...mi potrebbe spiegare il perchè di questa menzogna?
La ringrazio tanto...

- Gabry -

5:43 AM  

Post a Comment

<< Home