Jesus F.A.Q.

Salve a tutti sono Gesù! O meglio, Jeshuha, il mio nome corretto. Ho visto che quaggiù c'è veramente troppa confusione tra religioni, pseudo-religioni, ateismi...dunque ho deciso di aprire un Blog per fare chiarezza. Chiedete pure tutto quello che vi pare.

My Photo
Name:
Location: Alla destra del Padre, Regno dei Cieli, Palestine

Beh, di me si è detto veramente di tutto, ora sono tornato per chiarire alcune assurdità

Friday, October 13, 2006

Jesus F.A.Q.


Morto in croce?

Proveniente da Nazareth?!?

Resuscitato morti?

Ragazzi miei, qui c'è qualcosa che proprio non va....ma da dove spuntano tutte queste storie?

"Vangeli Canonici" ? Ma chi li ha scelti?

Ok, ho capito, qui c'è bisogno di chiarire un po' di cose. Ma sono veramente tante, dovrei stare qui a scrivere per anni, quindi mi è venuta un'idea.

Chiedete e vi sarà detto! Lasciate un commento e io lo esaminerò. Quelli che riterrò degni di risposta verranno pubblicati assieme alla risposta.

E' giunto il momento che il "mistero della fede" venga svelato e che certe leggende urbane vengano confutate.

Sono a vostra completa disposizione. Questa è un occasione unica per chiedere tutto quello che non avete mai osato chiedere...

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Che effetto fa essere mangiato tutti i giorni, in forma di ostia, da migliaia e migliaia di fedeli?

4:33 AM  
Anonymous Bradipo Accidioso said...

Cavoli, devo rivedere in blocco certe mie convinzioni! Pensavo tu non fossi mai esistito...
Una domanda: sono tempi in cui nell'immaginario pubblico sembra essere in voga lo scenario dello scontro fra civiltà: cristiani contro musulmani, musulmani contro ebrei, ebrei contro tutti, tutti contro gli atei; tu come ti poni?
Cioè, credi in dio?

5:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

complimenti per l'immagine del CRISTO COMPAGNONE!!!
kevin smith rulez

4:00 AM  
Blogger freccia said...

ehi jesus, ho un disperato bisogno di sapere cosa c'è o cosa accade orientativamente dopo la morte, senza metafore e analogie, te ke ne pensi della filosofia gnostica e della reincarnazione?

1:10 PM  

Post a Comment

<< Home