Jesus F.A.Q.

Salve a tutti sono Gesù! O meglio, Jeshuha, il mio nome corretto. Ho visto che quaggiù c'è veramente troppa confusione tra religioni, pseudo-religioni, ateismi...dunque ho deciso di aprire un Blog per fare chiarezza. Chiedete pure tutto quello che vi pare.

My Photo
Name:
Location: Alla destra del Padre, Regno dei Cieli, Palestine

Beh, di me si è detto veramente di tutto, ora sono tornato per chiarire alcune assurdità

Wednesday, October 18, 2006

Dato che nessuno si e' mai dato pena di farcelo sapere, vorrei sapere chi si e' sposato alle nozze di Cana e se gli sposi nella lista nozze ti avevano chiesto il miracolo del vino o e' stata una tua iniziativa. grazie
- Alcor
Ciao Alcor. A Cana si sposava un cugino di mamma, tra l'altro neanche parante di sangue ma acquisito. Io all'epoca gestivo un servizio di catering, con mamma, e andai proprio per portare i nostri servizi. I fatti poi sono stati altamente rivisitati e così, secondo le scritture, avrei tramutato acqua in vino...in realtà avevamo finito le casse per il vino e allora lo portammo dentro le casse con su scritto acqua. Al matrimonio c'era così tanta gente che alla fine è uscita la storia del miracolo.
Proprio vero che se cadi dalla bici all'inizio di un paese di comari, alla fine del paese sei già morto.

9 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ueilà!! Non ti scrivo per niente di particolare, solo un apprezzamento per le tue incredibili abilità canore dimostrate in "Jesus Christ Superstar". Un consiglio: non startene là nell'alto dei cieli con mammà e papà, fai valere la tua indipendenza!!!! Trovati un bell'appartamentino a Brodway o giù di lì, magari con una bella coinquilina, riesuma qualche mito del rock e crea una band. Per me, sbancate i botteghini.
Egregi saluti.

p.s
Naturalmente con questo si impegna a versare metà degli incassi in un conto in una banca svizzera che in seguito le indicherò.

10:05 AM  
Blogger Jeshuha said...

lol

11:38 AM  
Anonymous Max said...

Come mai allora non fai niente per fermare tutte queste credenze (o bisogna chiarmarle superstizioni)?

5:01 AM  
Blogger Jeshuha said...

Non è vero che non faccio niente. Per esempio ho aperto questo Blog =D

Vediamo come va e poi deciderò la prossima mossa. Pensavo ad un reality...

6:15 AM  
Anonymous Ari said...

Caro Jeshuha visto che sono agnostico vorrei sapere tu cosa ne pensi di quelli come me. Siamo davvero la rovina del mondo come il papa vuole che il mondo creda? Hai mai detto qualcosa a proposito di noi nei vangeli?

1:00 PM  
Blogger Jeshuha said...

Ciao Ari. Ti rispondo qui dato che non è proprio una domanda su di me.

L'Agnosticismo non lo condivido, il "rimandare giudizi perchè non ho sufficenti prove" mi suona molto come "dato che non posso saperlo, non mi sbatto per riuscire a scoprirlo" e questo concetto cozza molto con la mia indole di scopritore e detentore di verità assolute.

C'è da dire però che io non ho mai detto niente contro voi Agnostici e, come tutte le persone, io rispetto anche la vostra presa di posizione.

Il Papa non ascoltarlo, intanto non durerà ancora per molto...

Infine io non vi definirei "la rovina del mondo", ma se tutti ragionassero in modo Agnostico allora niente avrebbe più risposta e dunque non ci sarebbe più uno sviluppo mentale e/o materiale.

3:33 PM  
Anonymous L'anonimo delle 10:05 said...

Ueilà, Cristo, ma dovevi proprio fermarti a Eboli? Saranno passati due milleni e là ancora non si parla d'altro. E' deprimente.
Salutoni.

6:54 AM  
Blogger Jeshuha said...

Hehehe...

Con tutti il rispetto per l'amico Carlo, io ad Eboli non ci sono mai stato, anche se un bel giretto in Basilicata me lo farei volentieri, ma sai il mio lavoro è avaro di vacanze...

7:38 AM  
Anonymous massimol said...

Grande sommo, ci spieghi com'è andata veramente la divisione dei pani e dei pesci?

11:07 AM  

Post a Comment

<< Home