Jesus F.A.Q.

Salve a tutti sono Gesù! O meglio, Jeshuha, il mio nome corretto. Ho visto che quaggiù c'è veramente troppa confusione tra religioni, pseudo-religioni, ateismi...dunque ho deciso di aprire un Blog per fare chiarezza. Chiedete pure tutto quello che vi pare.

My Photo
Name:
Location: Alla destra del Padre, Regno dei Cieli, Palestine

Beh, di me si è detto veramente di tutto, ora sono tornato per chiarire alcune assurdità

Saturday, October 14, 2006

Ciao, Jeshuha!Mi interesserebbe sapere che rapporti hai con le altre divinità... Buddha, Zeus, Shiva, Allah, e tutti gli altri... vi ritrovate mai a bere un bicchiere insieme? Litigate? Fate partite a calcio "divinità monoteiste vs. divinità politeiste"? Discutete su chi è più appetibile tra la dea Kali e la Madonna?!
- Anonimo


Ciao amico anonimo! Con le altre divinità ho ottimi rapporti, anche se non ci vediamo molto spesso. Molte, come Zeus o Budda, sono molto sagge e tengono seminari per noi divinità giovani. Ho seguito anche un corso di iconografia religiosa tenuto da Mercurio, veramente interessante te lo consiglierei se ti piace l'arte.
Io non sono uno sportivo, dunque non ci gioco a calcetto, però sono un patito di videogames e dunque ogni tanto si ci trova con Xochipilli per giocare a Populus o a Black&White online.
Sui gusti in fatto di donne, Apollo è imbattibile. Io raramente faccio preferenze.

Altra domanda, più o meno a tema: quel "povero diavolo" di Lucifero... è vero che non è così cattivo come lo dipingono? In fondo, con la storia della mela, voleva fare solo uno scherzetto... secondo me è il tuo babbo che è troppo permaloso! Cerca di farlo ragionare e digli che, forse, se fa pace con quel vecchio birbone di Satana, le cose possono andar meglio anche quaggiù!

Beh, le cose non sono andate letteralmente come dice la Genesi, e soprattutto "Inferno" e "Paradiso" non esistono. Lucifero è l'elettricista del Regno dei Cieli, tutto li. E' sempre nel sottosuolo perchè si occupa delle messe a terra e di altre sciocchezzuole.
Per far andare meglio le cose quaggiù bisogna appellarsi alla bontà degli uomini, e di bontà ne avete tanta....solo che è così noiosa, vero? I problemi dell'uomo sono stati creati dall'uomo, e che l'uomo se li risolva.

3 Comments:

Anonymous Ari said...

Lode a te mio grande profeta! Senti un pò...non so se hai visto il Codice da Vinci..che ne pensi? insomma che rapporti avevi con la Maddalena?

9:37 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ma che blog ridicolo è questo? Poi sei proprio onniscente se credi che il Budda sia una divinità, eh..

6:35 AM  
Blogger Jeshuha said...

Se non ti piace non lo leggere ^^

E se vogliamo essere pignoli non sono una divinità neanche io :P

7:52 AM  

Post a Comment

<< Home