Jesus F.A.Q.

Salve a tutti sono Gesù! O meglio, Jeshuha, il mio nome corretto. Ho visto che quaggiù c'è veramente troppa confusione tra religioni, pseudo-religioni, ateismi...dunque ho deciso di aprire un Blog per fare chiarezza. Chiedete pure tutto quello che vi pare.

My Photo
Name:
Location: Alla destra del Padre, Regno dei Cieli, Palestine

Beh, di me si è detto veramente di tutto, ora sono tornato per chiarire alcune assurdità

Friday, October 13, 2006

Che effetto fa essere mangiato tutti i giorni, in forma di ostia, da migliaia e migliaia di fedeli?
- Anonimo

E' una cosa piuttosto stramba in effetti, questa Teofagia, e tra l'altro qui nel Regno dei Cieli vengo preso anche abbastanza in giro.

Io la chiamo più amichevolmente "Cannibalismo fanatico".

Fortunatamente le ostie e il mio corpo non sono spiritualmente collegate, dunque non ne risento fisicamente...ma per quanto riguarda l'impatto psicologico, lascia stare...vedere tutti quei vegliardi che masticano e ingoiano il "mio corpo" non è per niente una bell'immagine, credimi.

Non ti dico poi quando arrivia per quei vecchietti il momento dell'evacuazione, non so se mi spiego...

2 Comments:

Anonymous Herzog Sbrodolindolo said...

Sei Giovanni di Gamala?

9:28 AM  
Blogger trotzky said...

Niente affatto. Yeshuha bar Yosef era un paranoico ebreo, che fu crocifisso perché invitava alla rivolta contro i romani e si fece tradire da Giuda perché la sua storia non fosse dimenticata.
Il resto sono tutte invenzioni dei preti, tramandate fino ai nostri giorni grazie all'ignoranza bestiale delle masse.

12:31 PM  

Post a Comment

<< Home