Jesus F.A.Q.

Salve a tutti sono Gesù! O meglio, Jeshuha, il mio nome corretto. Ho visto che quaggiù c'è veramente troppa confusione tra religioni, pseudo-religioni, ateismi...dunque ho deciso di aprire un Blog per fare chiarezza. Chiedete pure tutto quello che vi pare.

My Photo
Name:
Location: Alla destra del Padre, Regno dei Cieli, Palestine

Beh, di me si è detto veramente di tutto, ora sono tornato per chiarire alcune assurdità

Monday, October 23, 2006

bella jesh...
ma ke ce dici del santo grall???spiegaci un pò da dv è nata tt sta storia...e le crociate??tt morti in tuo nome...sò sicuro ke tu nn c'entri niente...
- Anonimo
Bella Zio.
Per quanto Dan Brown abbia voluto fantasticare, il Santo/Sacro Graal rimane la coppa contenente il mio sangue. L'unica rettifica alla leggenda è il fatto che inizialmente non era la coppa la vera reliquia ma il mio sangue (dal francese Sang Real = Sangue Reale). Poi nel periodo medievale, periodo ghiotto per la nascita di reliquie, tipo pezzi della Vera Croce ed altre assurdità, la leggenda della Coppa si è modificata in non ti dico quante versioni.
In sintesi il Santo Graal è nato in periodo medievale sulla scia delle centinaia di reliquie a me attribuite, prima identificato nel mio sangue e poi modificatosi nella coppa che lo contiene. Ancora oggi la leggenda del Graal si modifica, tantè che oggi il Santo Graal è diventato la mitica Maria Maddalena che avrebbe dovuto dare alla luce miei figli.
Con le crociate, ovviamente, io non centro nulla. Manco ero sulla terra in quel periodo.

40 Comments:

Anonymous Anonymous said...

tu-tu-tu... turu-tu-tu (zum-zum) turu-tu-tu (zum-zum) turu-tuttu-tu-tu tu-tu-tu-tu zum
tara-ta-taaaaaaaa

10:44 AM  
Anonymous Anonymous said...

Grandissimo anonimo delle 10.44 am, mi sto ammazzando dalle risate!!! Uahahahahhahahhahah!!!!!!

10:45 AM  
Anonymous Anonymous said...

Grazie mille. Ma dì un pò, l'hai riconosciuto?

10:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

Certo, è quello della pubblicita del coso là, come si kiama... quel detersivo verde

10:47 AM  
Anonymous Anonymous said...

bravissimo!!! ma come cazzo hai fatto, io l'ho fatto sentire a mio fratello Mario e non l'ha riconosciuto...

10:48 AM  
Anonymous Anonymous said...

Tuo fratello si chiama Mario?

10:48 AM  
Anonymous Anonymous said...

si, xkè?

10:49 AM  
Anonymous Anonymous said...

Io conosco un Mario...

10:49 AM  
Anonymous Anonymous said...

ma abbiti a Milano?

10:49 AM  
Anonymous Anonymous said...

No, a Genova...

10:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

aaaaaaaaaaaaaaaah, allora nn è lui.
ma genova dove, esattamente?

10:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

Vicino al porto, proprio vicinissimo.

10:51 AM  
Anonymous Anonymous said...

davero? ma li ci abbita mia nonna!!! poxiamo organizzare qulke cosa...

10:52 AM  
Anonymous Anonymous said...

Certo! Come si chiama tua nonna?

10:52 AM  
Anonymous Anonymous said...

Giustina

10:52 AM  
Anonymous Anonymous said...

Oh, ma abita al sesto piano di un palazzo nero con il giardino?

10:53 AM  
Anonymous Anonymous said...

no, al settimo

10:53 AM  
Anonymous Anonymous said...

Si, hai ragione mi sono sbagliato, al settimo. Ma la conosco, la signora Giustina, la fruttivendola!

10:54 AM  
Anonymous Anonymous said...

propio lei!!! ma allora 6 di casa, devi andare a kiamarla e digli di darti il mio telefono

10:55 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ok, l'ho chiamata dalla finestra, vediamo se risponde.

10:56 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ha risposto!!!!

10:56 AM  
Anonymous Anonymous said...

Senti, dice di telefonare a lei per vedere se non sono un truffatore, così mi darà il tuo numero.

10:57 AM  
Anonymous Anonymous said...

ok, adesso la kiamo

10:58 AM  
Anonymous Anonymous said...

sto kiamando.... tu-tuuuuu

10:59 AM  
Anonymous Anonymous said...

ecco!!!!

10:59 AM  
Anonymous Anonymous said...

Che sta dicendo, allora?

11:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

dice ke è ok, ti dice il mio numero

11:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

fatto?

11:02 AM  
Anonymous Anonymous said...

Tutto fatto. Adesso ti chiamo...

11:02 AM  
Anonymous Anonymous said...

nonononono x carita, il mio cell è skarikissimo, se lo kiami lo ammazzi del tutto!!!!!!!

11:03 AM  
Anonymous Anonymous said...

oh, ma ke kazzo è successo ieri?

8:32 AM  
Anonymous Anonymous said...

Chi lo sa, questi sono pazzi.

8:33 AM  
Anonymous Anonymous said...

senti, ma ke ci stiamo a fa su sto blog de mmerda?

8:34 AM  
Anonymous Anonymous said...

Io ci vengo solamente perchè ci sei tu.

8:34 AM  
Anonymous Anonymous said...

grazie, cara, ciò è molto dolce.

8:34 AM  
Anonymous Anonymous said...

Non ti sforzare di parlar bene, tanto non ti riesce.

8:35 AM  
Anonymous Anonymous said...

hai ragione. senti, l'hai visto quel film, cindarella man?

8:35 AM  
Anonymous Anonymous said...

Si, l'altra sera l'hanno passato su sky. Bah.

8:36 AM  
Anonymous Anonymous said...

kome "bah"??? era bellissimo!!!

8:36 AM  
Blogger Jeshuha said...

Ok, credo che adesso possa bastare...

Ci sono tanti servizi di chat in giro, non c'è bisogno di usare il mio blog per conversazioni del genere.

8:53 AM  

Post a Comment

<< Home