Jesus F.A.Q.

Salve a tutti sono Gesù! O meglio, Jeshuha, il mio nome corretto. Ho visto che quaggiù c'è veramente troppa confusione tra religioni, pseudo-religioni, ateismi...dunque ho deciso di aprire un Blog per fare chiarezza. Chiedete pure tutto quello che vi pare.

My Photo
Name:
Location: Alla destra del Padre, Regno dei Cieli, Palestine

Beh, di me si è detto veramente di tutto, ora sono tornato per chiarire alcune assurdità

Thursday, October 26, 2006

Avviso

A causa dell'amico anonimo che fa finta di essere due persone diverse (mai sentito parlare di indirizzo IP, vero?), mi vedo costretto a ridurre il permesso di aggiungere commenti solo agli utenti registrati.

Mi spiace per tutti quelli che non hanno voglia di registrare un account su blogspot, ma per ora voglio limitare lo spam così.

PS: amico anonimo, sei fortunato che Roma non mi piace e che non ci vengo spesso...

5 Comments:

Blogger Il Comitato dei San Daniele nel Mondo said...

Caro Jeshuha,
possibile che tu abbia rinunciato di già? Serebbe veramente un peccato.
Posta ancora!
Cordiali saluti,

Il comitato dei San Daniele nel Mondo

2:23 AM  
Blogger Jeshuha said...

Caro comitato, lo farei volentieri...ma non mi chiede più niente nessuno :D

Comunque grazie per l'incitamento!

10:47 AM  
Blogger Il Comitato dei San Daniele nel Mondo said...

Caro Jeshuha,
ora che si stà avvicinando il Natale perchè non ci racconti qualcosa sulla tua nascita?
Quanto c'è di vero in quello che hanno scritto?
Cordiali saluti,

Il comitato dei San Daniele nel Mondo

4:48 PM  
Blogger Jeshuha said...

Carissimo Comitato,

tutto a suo tempo, Natale, o meglio la festa del Sole che con la mia data di nascita ha ben poco da spartire, è ancora lontano.

Prometto però che vi racconterò come sono andate le cose.

3:22 AM  
Blogger Ade said...

Ciao jeshuha. Volevo chiederti, che ne pensi del film di Mel Gibson "The passion" Che riguarda gli ultimi momenti della tua vita? Come consideri l'immagine che il regista da degli ebrei? E dei romani? E della Bellucci nei panni della Maddalena? Grazie.

12:51 PM  

Post a Comment

<< Home